Aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato

Contatto diretto
0832 342460 / 3471138202


Riccardo Bortone Parrucchiere Uomo Donna | Staff

Presso Riccardo Bortone Parrucchieri
a Castromediano (Lecce)

trovi uno spazio unico, moderno, dove l'intero team è pronto a coccolare i suoi clienti, spaziando dalla cura dei capelli al solarium i nostri ospiti vivono momenti ove si sentono coccolati il tutti a pochi passi da Lecce.

Il nostro ShowRoom è predisposta un ampia area ove si possono acquistare accessori alla moda o profumi di ogni genere ed aroma!

Lo Staff

Giorgio

ho 31anni vivo a Lecce e sono responsabile tecnico stilistico presso il salone Riccardo Bortone Parrucchieri.
A 13 anni ho cominciato questo lungo cammino, scegliendo di fare il parrucchiere un po per gioco ma soprattutto per un innato amore verso le donne e la cura e la bellezza dei loro capelli.
Gli anni di formazione da Riccardo Bortone mi hanno regalato un bagaglio di esperienza che oggi mi rendono : sicuro, dinamico, intrapendendente, sincero e professionale.
Energico e ironico, il sorriso è il mio biglietto da visita, il mio lavoro è passione, arte pura nel prendermi cura al meglio di ogni donna. L'obiettivo comune che condividiamo io, Riccardo Bortone e il mio gruppo è quello di rendere perfette le nostre donne per questo motivo, insieme, riusciremo a sorprendervi!
Giorgio

Federica

Da sempre appassionata di estetica, ho già un'esperienza decennale nel mondo dell'hair style! Ho frequentato corsi in accademia ed è per questo che Riccardo mi ha nominata, insieme a Giorgio, responsabile tecnico stilistico. Sono sempre attenta alle esigenze e ai desideri delle clienti , dalle più tradizionaliste alle più audaci, ogni donna ha un suo mondo e io voglio esprimerlo in ogni sfumatura dei vostri capelli, anche creando nuove tecniche di colore. Colore ,tagli ed effetti luce sono il mio punto forte, perché i dettagli sono quelli che contano. La soddisfazione delle clienti è il riconoscimento più alto che posso raggiungere. Vieni a conoscermi, il mio sorriso ti contagerà!
Federica

Ivana

26 anni. Ho intrapreso questo cammino all' età di 19 anni dopo aver conseguito il diploma di parrucchiera, collaborando con Riccardo Bortone ho percepito la vera passione per questo mestiere! Con Riccardo ho acquisito professionalità e talento, le clienti mi danno ogni giorno la forza di crescere e migliorare ancor di più. Il mio obiettivo? soddisfarle e farle sentire ancor più belle di quanto già non siano perché in fondo, si sa, sono loro l'emblema di questo straordinario lavoro.
Ivana

Gianfranco

ho iniziato questa esperienza lavorativa da ragazzino e la passione che nutro per questo mestiere mi ha fatto andare avanti. Ho gestito un salone per 15 anni, poi ho deciso di crescere e migliorarmi, allora ho capito che il posto giusto era affianco a Riccardo Bortone. Qui ho trovato dei fantastici professionisti con cui confrontare tecniche e con cui inventarne di nuove. Da Riccardo Bortone ho imparato davvero cosa vuol dire prendersi cura di una cliente e soddisfare ogni sua esigenza.
Gianfranco

Germana

ho 23 anni e sono Diplomata in scienze sociali ho iniziato subito dopo il diploma a lavorare insieme a Ricardo Bortone. Giorno dopo giorno, le mie mansioni sono cambiate, dapprima come aiutante per poi diventare una vera receptionist. Ora, dopo anni insieme a Riccardo, affianco la mia "insegnate" Daniela nella gestione della reception e del team! In questi anni ho imparato tanto e grazie all'esperienza che ho acquisito mi sento sempre più pronta a migliorare. Questo ambiente non è come gli altri e mi permette di offrire tanto sia ai miei colleghi ma soprattutto alle nostre amate e numerose clienti!
Germana

Valentina

Ho 23 anni. Fare la parrucchiera, per me, è stata una passione che ha avuto inizio all'età di 16 anni. All'età di 19 anni ho iniziato a frequentare la scuola di formazione per parrucchieri. Maturare nuove esperienze, attraverso l'acquisizione di tecniche sempre all'avanguardia, è da sempre stato il mio obiettivo. Ciò si sta realizzando grazie alla serietà e professionalità che caratterizzano il salone di Riccardo Bortone, all'interno del quale ho intrapreso il mio percorso lavorativo. Faccio parte di uno staff molto affiato, sempre pronto a garantire il miglior servizio. In quanto un cliente soddisfatto, oltre che essere un'ottima pubblicità per il salone è anche motivo di gratificazione personale.
Valentina

Fabio

Sono Fabio e mi occupo del settore maschile. Faccio questo mestiere da circa 12 anni e affianco Riccardo Bortone da 9 nove anni. Con Riccardo Bortone ho avuto l'opportunità di crescere illimitatamente e raggiungere dei grandi risultati a livello di formazione personale, emotivazionale e lavorativa. Il nostro obiettivo è offrire un ottimo servizio facendo sentire la nostra clientela a casa grazie alle emozioni che li regaliamo curando ogni piccolo dettaglio e creare un look adatto per ogni uomo. Il nostro è "un mestiere dal cuore antico ma con una mente in continua evoluzione " ed è per questo che vi aspetto a forbici aperte!
Fabio

Maurizio

faccio parte dello staff di uno dei più prestigiosi saloni, quello di Riccardo Bortone. Da Riccardo ho trovato, oltre a professionalità, una vera e propria dedizione nella cura del capello: proprio quello che cercavo e che mi ha spinto a stabilirmi qui. In negozio mi occupo di colore, taglio, brushing e schiariture di ogni genere, pronto sempre ad ascoltare la cliente proponendo numerosi servizi innovativi che posso consigliare grazie ai corsi che faccio, perché la formazione è il nostro fiore all'occhiello! Quella per la parrucchieria è una passione che coltivo sin da piccolo, essendo amante di tutto ciò che è bello, dall'outfit all'estetica della donna e a tutto quello che la circonda, capace anche di far emergere il fascino e la sensualità di ognuna di essa. Mi ritengo positivo, sicuro, solare e sorridente, qualità che fanno di me un'artista a tutto tondo, attento anche ai dettagli, importanti per una donna! Negli anni ho acquisito e alimentato l'inclinazione anche a presentare alla cliente il salone sempre al top, grazie al mio occhio di visual merchandising, curando con amore anche i reparti di pelletteria e accessori vari. Insomma, direi con vero total look!
Maurizio

Emanuele

Mi occupo del settore maschile nel salone di Riccardo Bortone. Hair Style e Barber sono le mie passioni da 20 anni, e da 10 anni assecondo questo mio amore da Riccardo Bortone!! Grazie al quale sono, col tempo, riuscito a migliorare il metodo di lavoro imparando sempre nuove tecniche e offrire un servizio migliore ai nostri amatissimi clienti! Riusciamo sempre a soddisfare le vostre esigenze che siano tagli o servizi tecnici. Grazie ai corsi e all'impegno che ci mettiamo,oltre la passione,
riusciamo ad ottenere risultati che fidelizzano i nostri clienti. Vi aspettiamo sempre pronti sorridenti e preparati!
Emanuele

Tobia

Tobia 40 anni. Mi sono avvicinato al mondo dell'hair stylist per caso, venendo a conoscenza che anche in questo bellissimo mestiere si nasconde la possibilità di sviluppare " l'arte " creativa. Questa passione mi ha portato, con precisione e determinazione estrema, a mettere il cuore e la mente a frequentare,per tutti i miei 22 di esperienza, numerosi corsi stilistici dall'art stylist uomo,donna, sposa , tecniche di colore e tagli, e hair show. Impegnato costantemente su tutti i fronti dello stile perfetto di ogni singola cliente! Dopo grosse esperienze in vari saloni e proprietario per 16 anni di un salone , sono approdato nello staff Riccardo Bortone per scelta, sapevo benissimo che collaborando con Riccardo avrei avuto la possibilità di far parte di quelle che sono i numeri 1 nel mondo dell'hair stylist. Il mio unico obiettivo è quello di rendere questa azienda la numero 1! Con Riccardo Bortone sono cresciuto notevolmente e con i corsi costanti e intensivi di sviluppo creativo nel settore sposa e tecnico sono riuscito a migliorarmi!
Tobia